Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Vantaggiato e la scommessa con Zampagna: “Ho il video nel quale mangia il ciuffo d’erba”

L’attaccante rossoverde, autore della doppietta che ha aperto la goleada contro la Cavese, parla a ‘Ternana Time’ della penitenza dell’ex bomber e commentatore: “Vogliamo legarci un’iniziativa benefica”

Dopo la promozione in Serie B raggiunta ed i festeggiamenti al termine della goleada casalinga contro la Cavese, in casa Ternana il clima è ovviamente di grande serenità. Lo dimostra anche la goliardica scommessa tra Daniele Vantaggiato, autore della doppietta che ha aperto il festival del gol mercoledì al Liberati, e Riccardo Zampagna.

L’ex centravanti rossoverde, protagonista della nostra rubrica ‘L’Angolo del Bomber‘ e attuale commentatore delle partite delle Fere su Cusano Italia Tv, prima del match contro i campani era sceso in campo e aveva effettuato una sua classica rovesciata, scommettendo poi con il ‘Toro’ di Brindisi che se l’avesse fatta anche lui durante la partita, Zampagna avrebbe mangiato un ciuffo d’erba del Liberati. Puntualmente, il numero 10 rossoverde ha segnato il 2-0 con una splendida rovesciata.

Alla fine l’erba Riccardo l’ha mangiata veramente ed ho anche il video che conservo gelosamenteha affermato Vantaggiato, ospite di ‘Ternana Time‘ – Vi dico una cosa, mentre stavo facendo la rovesciata già ridevo”. Dalla scommessa, potrebbe nascere qualcosa di bello e importante: Vogliamo vedere se riusciamo a farlo diventare virale e magari legarci un’iniziativa di beneficenza“.

Sulla stagione, a livello personale e di squadra, l’attaccante rossoverde ha aggiunto: “Non mi aspettavo di fare così male e giocare così poco i primi due anni, per questo sono piacevolmente sorpreso di questo campionato. Mi era sempre mancata la fiducia dell’allenatore, quest’anno l’ho ricevuta da Lucarelli ed io ho cercato in tutti i modi di ripagarla. Anche avere il sostegno del presidente Bandecchi è stato molto importante per rimanere“. Sul futuro: “Mi sento ancora in forma, anche se ho bisogno di minutaggio per esserlo. Da qui a fine campionato voglio segnare ancora e mettermi in mostra in vista del prossimo anno. Sono ad un solo gol dai 100 in Serie B e mi piacerebbe farlo con la maglia della Ternana“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere