Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo stadio Liberati, la Ternana presenta il progetto al Coni regionale

Il presidente Ignozza ha fatto visita al club rossoverde dove il numero due della società Tagliavento ha illustrato i dettagli del piano che porterà al nuovo impianto.

Un altro piccolo passo verso il nuovo Liberati. Stavolta più che altro un passo ‘di rappresentanza’, ma comunque sempre importante, visto che coinvolge il massimo vertice dello sport regionale, ovvero il presidente del Coni Umbro, Domenico Ignozza.

Ignozza ha fatto visita al vicepresidente Tagliavento, in sede, accompagnato dal numero due del Coni umbro Moreno Rosati. All’incontro ha preso parte anche il project manager Sergio Anibaldi. Ignozza, dunque ha visionato il progetto, presentato nelle scorse settimane agli organi di informazione ed in Comune, per il quale è già partito l’iter amministrativo.

ONORE E NON SOLO ATTO DOVUTOSiamo felici di ospitare il generale Ignozza a casa nostra – dice Tagliavento – e consideriamo atto dovuto, quanto piacevole, far conoscere personalmente al massimo rappresentante dello sport regionale il progetto del nuovo stadio. Un progetto inserito in un contesto che tutti auspichiamo possa divenire il biglietto da visita della nostra città, un autentico fiore all’occhiello di una comunità da sempre vicina al movimento sportivo e un futuro traino economico di questo territorio”.

ENORME SFORZOApprezzo molto il gesto della Ternana Calcio – afferma il presidente regionale del Coni – anche dal punto di vista istituzionale. Prendiamo atto dell’enorme sforzo compiuto per predisporre un progetto così moderno ed ambizioso, che inserito in un contesto dove sono presenti le piscine dello stadio e con un palazzetto dello sport in fase di costruzione potrebbe far nascere una vera città dello sport di respiro regionale, nazionale ed europeo. Del resto conosciamo la forte vocazione sportiva di una città come di Terni, da sempre sensibile verso l’intero movimento sportivo regionale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....

Altre notizie

Calcio Fere