Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi, avvertimento ai tifosi delle Fere: “Se mi fate perdere a tavolino…!” (VIDEO)

Il presidente chiede ancora di non andare in strada: “Non mi fate inc… che non affrontiamo il real Madrid! Altrimenti io…

Nuovo video su Instagram  pubblicato dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Arriva dopo quello del giorno precedente nel quale chiedeva ai tifosi un atteggiamento prudente e li invitava a non andare in strada ad attendere il passaggio del pullman della squadra prima della partita con il Bari, ma anche dopo l’invito della Curva nord ad essere numerosi per appostarsi comunque in vale dello stadio, con i dovuti distanziamenti, proprio per attendere il pullman e far sentire il calore ai calciatori. Bandecchi, stavolta, si inasprisce, torna a ribadire la sua contrarietà e lo fa in maniera molto dura:Già è difficile – dice –  una situazione di fine campionato, dove chi è ultimo non vuole essere ultimo e chi è secondo non vuole arrivare secondo. Stiamo attenti anche alle azioni commesse fuori dallo stadio, perché quelle non in linea con la prudenza e che siano attribuibili ad atteggiamenti sportivi e alla squadra di calcio, possono anche comportare la sconfitta a tavolino. Vedete voi. Ognuno è grande e decidere quello che vuole. Io sono abbastanza inc… Ma che ci siamo roincog…? Affrontiamo il Bari che, con tutto il rispetto, non è il real Madrid! Una partita come tutte le altre che mancano da qui a fine campionato“. Poi un avvertimento duro: “Attenti, che se mi fate perdere a tavolino, non solo non si fa più lo stadio, ma non si gioca più in alcun altro campo!

IL VIDEO. Ecco il video Instagram pubblicato dal presidente Stefano Bandecchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ha ragione… aspettiamo la fine del campionato e poi ci sfogheremo edesulteremo ben bene… Diamo ascolto al nostro Presidente ❤️?

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere