Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, l’appello di Bandecchi: “Non venite a salutare la squadra” (VIDEO)

Alla vigilia del match che può valere una stagione, il presidente rossoverde invita i tifosi a non recarsi davanti all’hotel per non peggiorare la situazione sanitaria

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi è intervenuto su Instagram in vista di Ternana-Bari ma non per incitare la squadra, bensì in vista di quella che ormai da qualche partita è diventata una tradizione, cioè il ritrovo dei tifosi fuori dall’hotel dove alloggia il gruppo, per accompagnarlo e salutarlo alla partenza verso lo stadio dove il pubblico non può ancora accedere per le restrizioni Covid.

Ebbene, il numero uno rossoverde ha chiesto, considerato che la situazione sanitaria è di nuovo peggiorata, di rinunciare a questo gesto: “Sabato c’è Ternana-Bari e so che tanti tifosi vorrebbero salutare la squadra prima della partita. Non è possibile. Non per cattiveria, nè nostra o delle istituzioni. Non è possibile per un fattore di serietà, per il Covid -19.”, spiega Bandecchi.

E prosegue: “Purtroppo molte zone passeranno rosse o resteranno arancioni ma sarà rafforzato il sistema di sicurezza per evitare i contagi.Si sta parlando in queste ore se chiudere del tutto, in tutta Italia, tutte le attività, il sabato e la domenica”.

NEL RICORDO DEI MORTI. Bandecchi rivela di aver discusso con le istituzioni su soluzioni alternative: “Vi chiedo un sacrificio in più: lo so che la tifoseria avrebbe questo desiderio, so che lo volete – spiega – io stesso ho provato ad intercedere per voi con le istituzioni, ma mi è stato fatto presente che è il momento peggiore e più sbagliato ed hanno ragione, sono d’accordo. Molti tifosi della Ternana sono morti per Covid, non ultimo lo stimato e compianto avvocato Proietti che dopo il calvario di un mese è deceduto. Dimostriamo qualcosa di più”.

RISPETTARE LE ISTITUZIONI. “Ve lo chiedo col cuore in mano: non è il momento di andare contro le autorità e discutere. Ho trovato comprensione, persone intelligenti che capiscono, ma non è il momento”, sottolinea ancora l’imprenditore livornese. “Ho comprato i diritti televisivi della Ternana anche perchè stiate a casa il più possibile, spendiamo 25.000 euro a settimana per trasmetterle, con una quadra di stimati professionisti ed attrezzature altamente professionali. Restate a casa, fatelo per me come io ho fatto questo per voi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ecco , questo è un Presidente! Ce ne fossero di uomini così.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ha ragione Presidente! La partita delle nostre FERE la vedremo su Cusano Italia TV, grazie a lei! “” ❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mirko Trappetti prometti che a promozione assicurata riapri i cancelli per una notte???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande in tutto Presidente!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Presidente contro tutto e tutti !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Presidente tutta la mia stima e ringraziamento x quello che sta facendo x la squadra.e per qst citta’ .Sono d’accordo con lei…tornera’il tempo di goderci la nostra squadra dall’interno dello stadio..per ora grazie a lei vediamocela inTV.Grazie di ❤ FORZA FERE…❤?❤?❤?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Fere abbiamo un grande rimpianto di non essere presenti, quegli abbonamenti ad un euro dell’anno scorso sarebbero stati ognuno una sciarpa, ognuno una bandiera, ognuno una voce. Forza Fere e grazie per questa stagione indimenticabile.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sig….presidente ho un desiderio che mi porto dietro dopo la morte di mia madre…..spero un giorno di poterlo incontrare per esporre questo mio desiderio…x ora un grazie infinito per tutto quello che sta facendo per questa città e per questi colori che ti fanno venire i brividi…..sempre ed ovunque forza FERE…..❤?❤?

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere