Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, la Curva Nord in via dello Stadio: “Ma con distanziamento”

Una delle anime del tifo rossoverde sceglie di salutare la squadra in vista del Bari con una iniziativa realizzata ‘nel rispetto delle normative vigenti’

La Curva Nord della Ternana sceglie una strada alternativa per salutare la squadra che si prepara alla partita dell’anno contro il Bari. Accogliendo la richiesta del presidente rossoverde Bandecchi, non si recherà in albergo a salutare la squadra, ma in via dello Stadio.

“Ci ritroveremo alle 13.15 per colorare via dello Stadio con sciarpe e bandiere, in attesa del passaggio del pullman alle 13.25 – scrivono su facebook- Ci troviamo da un anno in un momento molto difficile e particolare che non ci permette di vivere questa stagione  a dir poco fantastica della nostra Ternana come siamo abituati. Molte volte abbiamo sempre pensato di organizzare iniziative, ma abbiamo sempre dato priorità alla situazione di emergenza che stiamo vivendo. Ora, visto il momento particolare vissuto nelle ultime due partite e la gara che si prospetta sabato sappiamo che adesso più che mai dobbiamo dimostrare il nostro attaccamento ed il nostro amore, la nostra voglia di Fere, consapevoli che questo gesto non provocherà del male a nessuno. Fiduciosi che la città risponda in massa ed ancora più convinti che usando testa e buon senso, non siamo certo noi il problema della città in questo momento particolare per tutti”.

Poi l’avvertenza: ““Rispettare il distanziamento, indossare i dispositivi di protezione dall’arrivo in strada fino al passaggio del bus, senza intoppi per il passaggio. Occasione per dimostrare che i tifosi non sono animali mossi solo da puro istinto. Ora hanno bisogno di noi, insieme verso un unico obiettivo, Avanti Terni, Avanti Ternana”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....
Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....

Altre notizie

Calcio Fere