Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, attenta: Avellino e Bari non mollano. I risultati del Girone C

Irpini e Galletti accorciano le distanze dalle Fere, pesante ko per i prossimi avversari dei rossoverdi: ecco cosa è accaduto nella 28^ giornata

Con la Ternana ferma a guardare, ci sono stati dei verdetti importanti nella 28^ giornata del Girone C di Serie C. Innanzitutto, che il campionato non è ancora finito, perché Avellino e Bari non mollano.

Gli irpini sono riusciti ad imporsi a Catanzaro, laddove le Fere sabato scorso sono state sconfitte per la prima volta, dando ragione così alle parole di Lucarelli e portandosi a -9 dalla vetta in classifica. Decisiva le rete al 23′ di Bernardotto, con un finale caldo di gara, dove c’è stata un’espulsione per parte. Vince in trasferta anche il Bari (ora a -10 dai rossoverdi), rivitalizzato dal cambio in panchina e dall’arrivo di Carrera, sul campo della Juve Stabia, grazie ad una doppietta di Marras.

Per quanto riguarda, invece, i risultati delle “altre”, c’è da registrare la pesante sconfitta della Virtus Francavilla, prossimo avversario delle Fere domenica prossima, che ne prende 4 contro la Casertana. Il Foggia conferma lo stato di crisi, non andando oltre lo 0-0 in casa contro la Vibonese, mentre nelle zone più basse di classifica la Paganese strappa un pareggio interno (1-1) contro una Viterbese in grande ascesa.

Nelle gare delle 20.30 il Palermo rialza la testa, vincendo 1-0 (gol di Santana) il sentitissimo derby siciliano in trasferta contro Catania. Termina 1-1 l’altro derby, quello pugliese, tra Monopoli e Bisceglie. Martedì il Potenza dell’ex rossoverde Gallo aveva battuto 2-1 la Turris.

Ecco i risultati della 28^ giornata, con tutti i marcatori:

Catania-Palermo 0-1 (60′ Santana)
Monopoli-Bisceglie 1-1 (71′ Cittadino, 82′ De Paoli)
Casertana-Virtus Francavilla 4-0 (9′, 40′, 43′ Cuppone, 40′ rig. Turchetta)
Foggia-Vibonese 0-0
Paganese-Viterbese 1-1 (9′ rig. Diop, 38′ Besea)
Catanzaro-Avellino 0-1 (21′ Bernardotto)
Juve Stabia-Bari 0-2 (44′, 47′ Marras)
Potenza-Turris 2-1 (31′ rig. Baclet, 69′ Sandri, 85′ Romano)

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....

Altre notizie

Calcio Fere