Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Tagliavento: “Il Potenza non ha fatto tutto il possibile perchè si giocasse”

Durissimo intervento del vicepresidente rossoverde a Ternana Time: “Abbiamo avuto subito la sensazione che non fosse stato fatto il massimo a livello di misure preventive”

Non solo il messaggio durissimo di Stefano Bandecchi. Anche il vice presidente della Ternana Paolo Tagliavento è molto contrariato per il rinvio del match fra Potenza e Ternana. Intervenendo a Ternana Time, lo ha fatto capire chiaramente

La sensazione che il Potenza non abbia messo in campo tutto quello che poteva a livello di misure preventive è stata evidente appena arrivati al campo. Ci dispiace, perché noi scendiamo sempre in campo e prepariamo la partita per dare il massimo. È certo che venire qui e non giocare non ci lascia con buone sensazioni. Io so solo che quando sono arrivato al campo, qualche linea del campo l’avevano pulita, ma non tutto il resto”, ha detto il numero due rossoverde.

L’indice è puntato sul fatto che anche a ridosso del match c’era un solo addetto alla pulizia del campo: “Non so dire se il Comune di Potenza sia intervenuto, non credo, ma non saprei dire con certezza. Posso dire che io lavoro spesso su un sintetico, non ci sarebbero dovuti essere particolari disagi. Vorrà dire che ci faremo un’altra passeggiata a Potenza ma certo, non giocare ha un grande costo economico oltre al fatto che ci ritroveremo una infrasettimanale in mezzo a due partite. Cercheremo un accordo col Potenza per rigiocare quando saremo nelle vicinanze”.

Riferendosi al fatto che anche il patron Bandecchi era a Potenza, spiega: “Ha potuto constatare la situazione fuori e dentro dal campo. A Potenza era tutto pulito, l’unico punto innevato di tutta la città era lo stadio. Lucarelli aveva scelto la formazione ideale per quel terreno di gioco: è chiaro che sarebbe stato un rischio giocare, anche per via dei possibili infortuni, ma noi eravamo pronti. Ci fa pensare tutto quello che non è stato fatto”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Un reclamo no? Giusto ciò che scrive Inches riserva scritta?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma l’arbitro come ha motivato il rinvio? Se è evidente mala gestion o peggio ancora cosa voluta potrebbe essere uno 0-3. Sbaglio?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Allora Paolo è stata presentata una riserva scritta all’arbitro? Sono un vecchio arbitro ed ai miei tempi una società poteva presentare una riserva scritta che veniva allegata al referto arbitrale e arbitro ha dovere dire se è stato fatto il possibile per liberare il campo dalla neve. Io ricordo pure che se va via energia elettrica in gare notturne la società ospitante ha i fatidici 45 minuti per ripristinare sennò…. Se le cose son cambiate porgo le scuse,abbraccio rossoverde

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere