Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, al Liberati si consolida il gemellaggio con la Casertana

Nel match di lunedì sera, nonostante uno stadio vuoto per le restrizioni Covid, la tifoseria rossoverde ha voluto ricordare ed esprimere l’amicizia che la lega da quasi 40 anni ai supporters campani

Non solo gol e spettacolo nel posticipo di lunedì sera al Liberati, dove la Ternana si è sbarazzata in campo della Casertana con un netto 5-1. Se per i tifosi rossoverdi la gara contro i ‘Falchetti’ era certamente importante per il risultato, che ha permesso alle Fere di allungare a +14 in classifica sul Bari, lo era anche per lo storico gemellaggio con la tifoseria campana.

Purtroppo, con lo stadio vuoto a causa delle restrizioni anti-Covid, non abbiamo potuto rivivere le stesse scene festanti dello scorso anno, (alle quali si riferisce la foto in evidenza) ma alcuni gruppi di sostenitori della Ternana hanno voluto comunque far sentire la propria vicinanza ai loro amici rossoblù. E così si sono visti alcuni striscioni, sia fuori dallo stadio che all’interno, che inneggiavano proprio a questa  alla fratellanza che dura ormai da quasi 40 anni.

Foto da Facebook ‘Quelli della Est-Terni”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Paul
Paul
3 anni fa

Fratelli

Articoli correlati

L’uomo è stato identificato all’esterno dello stadio, dove si trovavano i supporters della formazione rossoverde...

Altre notizie

Calcio Fere