Resta in contatto

News

Finisce l’incubo per un giocatore di una rivale delle Fere: tornerà in campo

Il giocatore era stato fermato dal rientro agonistico ma adesso dopo gli esami sostenuti, potrà tornare nuovamente a disposizione della sua squadra

Finisce l’odissea di Alessandro Minelli. Il giocatore del Bari infatti, potrà tornare a giocare. Un periodo nero alle spalle per lui, che prima è stato fermato dal Covid-19 (saltò per questo il match contro la Ternana) e subito dopo essere guarito, era stato dal rientro in campo per alcune anomalie legate all’elettrocardiogramma al momento della visita di idoneità, circa un mese fa. Dopo ulteriori accertamenti svolti al J Medical di Torino (poiché il cartellino del ragazzo è di proprietà della Juventus) finalmente è arrivato il via libera e Minelli è ora a tutti gli effetti a disposizione di Auteri.

“SSC Bari – si legge in una nota sul sito dei Galletti – rende noto che il calciatore Alessandro Minelli, a seguito di valutazione clinica e degli accertamenti strumentali del caso, ha conseguito il benestare per la ripresa dell’attività sportiva agonistica. Il difensore è tornato a disposizione dello staff tecnico biancorosso”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News