Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finisce l’incubo per un giocatore di una rivale delle Fere: tornerà in campo

Il giocatore era stato fermato dal rientro agonistico ma adesso dopo gli esami sostenuti, potrà tornare nuovamente a disposizione della sua squadra

Finisce l’odissea di Alessandro Minelli. Il giocatore del Bari infatti, potrà tornare a giocare. Un periodo nero alle spalle per lui, che prima è stato fermato dal Covid-19 (saltò per questo il match contro la Ternana) e subito dopo essere guarito, era stato dal rientro in campo per alcune anomalie legate all’elettrocardiogramma al momento della visita di idoneità, circa un mese fa. Dopo ulteriori accertamenti svolti al J Medical di Torino (poiché il cartellino del ragazzo è di proprietà della Juventus) finalmente è arrivato il via libera e Minelli è ora a tutti gli effetti a disposizione di Auteri.

“SSC Bari – si legge in una nota sul sito dei Galletti – rende noto che il calciatore Alessandro Minelli, a seguito di valutazione clinica e degli accertamenti strumentali del caso, ha conseguito il benestare per la ripresa dell’attività sportiva agonistica. Il difensore è tornato a disposizione dello staff tecnico biancorosso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Il direttore di gara di Varese fischierà nella gara del Liberati....
Il Bari rinforza l'attacco con Kallon, Salcedo ufficiale al Lecco....

Altre notizie

Calcio Fere