Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino-Ternana, Braglia: “Sconfitta immeritata, calendario assurdo”

Il tecnico degli irpini, deluso dopo la sconfitta contro le Fere maturata nel finale, parla in conferenza stampa

Un coriaceo Avellino capitola soltanto nei minuti di recupero contro una Ternana inarrestabile. Al termine del match il tecnico degli irpini Piero Braglia ha analizzato la partita in conferenza stampa.

“E’ normale che perdere dopo che un minuto prima avevamo avuto l’occasione per passare in vantaggio con Silvestri fa male, ma il calcio è questo, se sbagli ci può stare di perdere. Ma è stata una buona gara, abbiamo fatto quello che dovevamo fare, potevamo vincere o pareggiare, ma è uscita una sconfitta. La squadra si è espressa bene, sono soddisfatto della prestazione, anche se non mi piace perdere, è la terza che perdiamo in casa, non meritavamo di farlo oggi.

Braglia, che oggi non ha potuto festeggiare al meglio il prestigioso traguardo delle 900 panchine in carriera, ha qualcosa da dire sul calendario della sua squadra: “Penso che siamo sulla buona strada, era la quarta partita in 12 giorni, e ce ne mancano ancora altre tre in otto giorni. Chi ha fatto questo calendario non capisce nulla, capisco che si vuole arrivare al 23 con le partite recuperate, ma così non abbiamo respiro, così come il Bisceglie, il Monopoli e altre che stanno giocando di più a causa del Covid. Poi oltre al Covid ci si mettono anche altri infortuni e tutto diventa più difficile. Purtroppo stiamo giocando e basta, non riusciamo a lavorare in settimana. Spero di poter tornare a lavorare sul campo come si deve dopo Natale”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Si accosta ai rossoverdi un ex giocatore del Bari, ma c'è pure un'altra pretendente....

Altre notizie

Calcio Fere