Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il barese Perrotta stuzzica già la Ternana: “Sappiamo dove colpirla”

Il difensore biancorosso parla a TeleBari anticipando la sfida ai rossoverdi in programma domenica: “Sono in in forma, ma daremo loro grande filo da torcere”

Si avvicina la sfida col Bari, in programma domenica prossima allo stadio San Nicola alle 17.30 ed i biancorossi ‘giocano’ la partita in anticipo, provando ad accendere il clima di quello che sarà il primo big match stagionale per entrambe.

Marco Perrotta, tornato titolare nella sfida vinta dal Bari contro la Juve Stabia, ha parlato  a TeleBari anche della partita che li attende contro la Ternana, spiegando anzitutto che la squadra è tuttora in ritiro, dopo il caso Covid che hanno colpito il gruppo e vi resterà sino alla gara coi rossoverdi.

Parlando dei rossoverdi, dice: “La Ternana la conosciamo, sappiamo dove colpire e speriamo di riuscirci. Sarà una partita difficile, loro sono in forma, dovremo dargli filo da torcere in questo momento stanno dimostrando di essere una grande squadra”.

E ancora: “Certo che guardiamo la classifica. Abbiamo vissuto anche l’anno scorso, dobbiamo essere più attaccati possibili alla vetta, vincere il più possibile per rimanere attaccati. Non ci possiamo permettere passi falsi. Ternana avversario principale? Sono un’ottima squadra così come il Teramo, anche l’Avellino. Ci sono buone squadre, la classifica per ora rispecchia ciò che è stato il campionato, ma il torneo è ancora lungo. Speriamo di essere tra coloro che vengono fuori anche se siamo già su. Siamo pronti per il grande salto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pessima prestazione da parte di quasi tutti i rossoverdi in campo al San Nicola, si...
L'allenatore rossoverde: "Lavorare sull'intensità, dovevamo evitare di prendere la terza rete"...
Il neo capitano ai microfoni di Am Terni Television per commentare la sconfitta dei rossoverdi...

Altre notizie

Calcio Fere