Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Paolucci: “Stop alle giovanili nazionali triste ma inevitabile”

Nostra intervista al responsabile del settore giovanile rossoverde: “Decisione nell’aria, la situazione è difficile. Ripartire il 24 novembre? Spero, ma non sono convinto”

Non c’è pace per il settore giovanile della Ternana. Ieri sera la comunicazione del presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci che ha fermato tutti i campionati nazionali giovanili, maschili e femminili, fino all’efficacia del Dpcm del Governo.

Silvio Paolucci, responsabile del settore giovanile rossoverde, commenta: “Purtroppo ce l’aspettavamo, è una decisione triste perchè dobbiamo nuovamente fermarci, ma inevitabile in questo momento. Noi abbiamo sempre scelto di giocare, anche con sei o sette assenti, come è successo nelle prime tre partite e quando non lo abbiamo fatto è perchè siamo stati fermati dalla Asl. Purtroppo molti contagi sono arrivati dall’esterno e nonostante l’applicazione di tutte le norme non abbiamo potuto farci niente. Andiamo avanti così, continuiamo ad allenarci per farci trovare pronti alla ripartenza”

Già la ripartenza. Ma quando sarà? “Dubito che riusciremo a ripartire il 24 novembre – dice Paolucci – ovviamente spero di sbagliarmi perchè abbiamo tutti voglia di giocare, ma la situazione della pandemia mi pare complessa perchè si possa giocare per quella data. Si potrebbe ripartire a gennaio? Forse, il tempo per chiudere la stagione ci sarebbe. Ma la salute è la prima cosa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere