Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, sospeso anche il campionato Primavera 3

Si ferma quindi anche l’ultima formazione giovanile della Ternana, dopo lo stop imposto martedì dal settore giovanile e scolastico agli Under nazionali

Si ferma anche il campionato Primavera: quello maggiore ed anche quello riservato alla serie C, il cosiddetto Primavera 3. Si ferma quindi l’intero settore giovanile della Ternana, fino al 24 novembre, una decisione inevitabile, come ha dichiarato a Calciofere il responsabile del settore giovanile rossoverde Silvio Paolucci.

Così il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli:  “Dobbiamo agire per preservare la salute dei nostri giovani atleti e nel contempo evitare un ulteriore aggravio di costi per le nostre società che stanno già subendo danni devastanti – ha spiegato il presidente Ghirelli -. La Figc ha sospeso i campionati giovanili. E anche noi come Lega Pro sospendiamo per il momento le gare in programma dal 31 ottobre al 24 novembre del Campionato Primavera 3-Dante Berretti”

La formazione di Ferruccio Mariani aveva esordito soltanto sabato scorso superando per 3-2 il Matelica nella prima giornata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nuovo decreto del Governo pone una stretta alle attività giovanili, ma la società rossoverde...

Altre notizie

Calcio Fere