Resta in contatto

Approfondimenti

Somma: “Ternana nettamente superiore, di noi non salvo niente” (VIDEO)

Il tecnico della formazione lucana: “Hanno saputo capitalizzare ogni occasione mentre noi adesso non siamo affatto competitivi”

“Non voglio attaccarmi agli episodi, perchè sarebbe riduttivo. La Ternana è stata superiore sotto tutti gli aspetti, non ultimo quello dell’esperienza che ha permesso loro di capitalizzare ogni occasione capitata dalle loro parti. Questo deve assolutamente farci riflettere tantissimo perchè è solo una partita da chiudere il libro e passare al capitolo successivo. C’è poco da salvare da questo match”.

La Ternana sta dimostrando di essere una grande squadra, questa non è una frase di circostanza, bensì è sotto gli occhi di tutti, perchè in due occasioni non ha segnato ma nelle altre ha sempre fatto tre reti e questo fa capire la sua forza offensiva. Ma anche dietro ed in mezzo ha grande qualità e sicuramente è una delle pretendenti alla vittoria finale. Noi dobbiamo pensare al prossimo match, senza farci condizionare da quello che si è visto oggi: dobbiamo fare qualcosa di diverso perchè così non siamo in grado di essere competitivi”.

“Non mi attacco all’episodio di Boldor, non voglio alibi, anche perchè altrimenti dovrei dire altri episodi a loro favore. La realtà dei fatti è che questa è una squadra nuova che commette quasi sempre gli stessi errori e deve trovare conferme partita dopo partita, con le sconfitte che ti segnano ed insegnano”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti