Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il mercato degli ex: che sfida con Montalto, Litteri torna in C

L’ultima giornata di trattative ha regalato colpi a sorpresa, con protagonisti anche calciatori che hanno indossato la maglia rossoverde

L’ultimo giorno della sessione estiva/autunnale del calciomercato ha regalato grandi botti a sorpresa. Non solo in casa Ternana, ma protagonisti delle frenetiche ore di trattative sono stati anche diversi giocatori che in passato hanno vestito la maglia rossoverde.

Uno su tutti Adriano Montalto, che è stato acquistato dal Bari a titolo definitivo (contratto di due anni) dalla Cremonese, e sfiderà da avversario la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio e con la quale ha siglato ben 20 reti, nonostante un’amara retrocessione. Un altro ex bomber rossoverde cambia maglia e torna in Serie C: si tratta di Gianluca Litteri, che dopo il rientro a Cosenza dal prestito a Padova, passa ufficialmente alla Triestina (biennale anche per uno degli eroi della promozione in B del 2012).

Restando in tema di attaccanti, è ufficiale anche il ritorno al Lecce di Stefano Pettinari, visto che il Trapani, escluso dal campionato a seguito delle note vicende societarie, ha visto annullarsi il suo diritto di riscatto sul giocatore, mai pagato ai salentini. Torna in Umbria, ma nella sponda biancorossa, Alessandro Favalli: l’ex terzino rossoverde giocherà con il Perugia. Vicinissimo al Livorno il portiere Richard Marcone che, essendosi svincolato dalla Ternana, potrà firmare con i toscani anche dopo la fine del calciomercato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere