Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiuso il calciomercato. Tutte le operazioni delle Fere minuto per minuto

Rush finale per il mercato, in questa sessione estiva allargata. Il ds Leone deve comprare ma anche e soprattutto vendere, per il regolamento attuale

Ultima giornata di calciomercato al Grand Hotel di Rimini, con le trattative in fermento. La Ternana deve comprare ma anche e soprattutto vendere perchè al momento ha 23 giocatori in rosa più il difensore sloveno Matja Boben, in arrivo dal Livorno. Si attende anche la conferma dell’arrivo del centrocampista nigeriano nigeriano Adopo dal Torino.

SEGUI CON NOI LE OPERAZIONI IN DIRETTA

(refresh per aggiornare)

20.00 MERCATO CHIUSO. Si attende l’ufficialità di Frascatore, salta l’arrivo di Adopo, che sarebbe in ritardo di condizione. Se non ci saranno sorprese, nessuna cessione per i rossoverdi: salta il passaggio di Bergamelli a Cesena. Restano Niosi ed Onesti, la società dovrà fare i conti.

19.55. UFFICIALE: BOBEN ALLA TERNANA Il difensore sloveno arriva in prestito annuale con diritto di riscatto

19.36 UFFICIALE. LA SAMPDORIA ANNUNCIA ANTONIO PALUMBO ALLA TERNANA. Arriva in prestito, con diritto di riscatto e contro opzione. Il giocatore, prima di firmare, ha rinnovato il suo contratto con i blucerchiati. A SEGUIRE L’ANNUNCIO DELLE FERE.

19.32 Interesse da parte del Cesena per il difensore rossoverde Dario Bergamelli.

19.03 Si è entrati nell’ultima ora di calciomercato, prima della chiusura ufficiale della sessione. Si allontana l’affare Adopo.

18.50 Su Luca Vignali, esterno destro dello Spezia, arriva l’interessamento del Cosenza. Il giocatore è dato anche tra gli obiettivi della Ternana.

18.24 Sterzata decisiva della Ternana per il ritorno di Antonio Palumbo. Il Chievo ha allentato la presa. Il centrocampista, di proprietà della Sampdoria, è pronto ad accettare un nuovo prestito.

17.54 Il centrocampista della Sampdoria Antonio Palumbo sembra conteso tra Ternana e Chievo. Da una parte la società rossoverde che sta provando a riportarlo a Terni e dall’altra l’ineressamento della società veneta. Si aspettano sviluppi.

17.39 Tutto fatto anche per il difensore Matja Boben. Arriverà dal Livorno in prestito, con diritto di riscatto. Si attende solo l’annuncio delle due società.

17.03 L’esterno sinistro Paolo Frascatore ormai con la maglia rossoverde in mano. Anche secondo informazioni raccolte da CalcioFere, l’accordo di massima tra la Ternana e il giocatore sarebbe stato raggiunto. Si attende solo l’annuncio.

16.30 Il sito di Gianluca Di Marzio parla dell’operazione della Ternana per arrivare all’ingaggio di Paolo Frascatore per la fascia difensiva sinistra, affermando che la cosa “è fatta“.

16.01 Secondo informazioni raccolte da CalcioFere, resta calda anche l’ipotesi dell’arrivo di Nicola Rigoni dal Monza, anche se sul centrocampista in uscita dalla Brianza pare ci siano in maniera molto forte due squadre di serie B, il Venezia e il Vicenza.

15.49 Sono in piedi i contatti con l’entourage del terzino sinistro Paolo Frascatore, ex Carpi, Triestina e Padova, attualmente svincolato. Ternana orientata anche su di lui, visto che Giacomo Ricci, altro obiettivo, sembra avvicinarsi invece al Perugia.

15.35 Atteso a Terni, per le visite mediche precedenti al tesseramento, il giovane centrocampista Michel Nday Adopo, mediano in arrivo dal Torino, con la formula del prestito. Da diversi giorni, la società rossoverde tratta il suo arrivo con il sodalizio granata.

13.20 Secondo Sky Sport, la Ternana avrebbe avviato le trattative per l’esterno sinistro Paolo Frascatore, classe 1992, l’anno scorso stagione a metà fra Triestina e Padova, ex Sassuolo, Benevento, Pescara, Carpi, Reggiana, Pistoiese e Suditirol, con esperienze anche in Svizzera al Losanna.

La situazione attuale:
ARRIVI Falletti (att., pr.biennale, dal Bologna), Laverone (dif, Ascoli), Kontek (dif./cen, svincolato), Diakitè (dif, svincolato), Peralta (cen, Novara), Raicevic (att, pr. Livorno), Ndir (dif, svincolato)
PARTENZE Gagno (por, Modena), Marinaro (por, pr. Ascoli), Tozzo (por, pr. Mantova), Parodi (dif., Alessandria), Boateng (att, pr. Fermana), Nesta (dif, pr. Lecco), Marilungo (att, pr Monopoli), Sini (dif., Ascoli),  Mazzarani (dif, pr. Pistoiese)

La Ternana, ricordiamo, ha ceduto all’Ascoli il giovane di serie Emilio Marinaro (portiere). Ha in rosa due ragazzi come Gioacchino Niosi (2001) e Gabriele Onesti (2002): uno solo di loro due potrà restare, come da regolamento, fuori lista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere