Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani fuori, resta zoppo il girone della Ternana

E’ ufficiale l’estromissione della società siciliana dal campionato di serie C, dopo le due partite in cui la squadra non si è presentata.

Il girone della Ternana, il raggruppamento C della serie C, resta zoppo. Le squadre saranno diciannove e non venti. E’ ufficiale, infatti, l’estromissione del Trapani dal torneo. Dopo le due partite in cui la squadra granata non si è presentata in campo, il giudice sportivo ha decretato la sua esclusione.

VITTORIA… DI PIRRO. In base alle disposizioni del giudice sportivo, anche il Catanzaro, così come la Casertana al primo turno, ottiene il 3-0 a tavolino contro il Trapani. Ma questi due risultati, ora, verranno cancellati. L’estromissione  del Trapani, infatti, essendo avvenuta nel girone di andata, comporta l’annullamento di tutte le partite, nonché dei loro risultati, in cui la squadra avrebbe dovuto giocare. Dunque, Casertana-Trapani e Trapani-Catanzaro è come se fossero due partite mai esistite.

NATALE PIU’ LUNGO E DUE MERCOLEDI’ IN MENO. La Ternana avrebbe dovuto affrontare il Trapani alla terzultima giornata. Sia in andata che in ritorno, si trattava di due turni infrasettimanali, che ora i rossoverdi non hanno più. Riguardo alla sfida di andata, programmata in Sicilia, salta per le Fere il 23 dicembre, con conseguente “allungamento“, rispetto alle altre avversarie, della sosta natalizia. La partita di ritorno, al Liberati, avrebbe dovuto essere giocata il 14 aprile 2021.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....

Altre notizie

Calcio Fere