Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e quel ‘refuso’ sulla maglia. Corsi e ricorsi storici…

L’incredibile errore di stampa sulla divisa ufficiale del numero 8 rossoverde. Già in passato era successo qualcosa di molto simile

“Ci son cascato di nuovo“, canta Achille Lauro. A distanza di due anni torna il curioso incidente del refuso sulla maglia della Ternana. “Vittima” del clamoroso errore di stampa è il centrocampista Mattia Proietti, immortalato al momento dell’ingresso in campo al posto di Damian al minuto 82, con la scritta “Proeitti” sulla schiena. Una inversione delle vocali che è stata ovviamente immediato oggetto di meme e di un sorriso.

IL PRECEDENTE. Era già successo durante l’era Pochesci: in occasione di Ternana-Novara del 14 aprile 2018, quando sulla panchina dei rossoverdi c’era già Luigi De Canio, Mirko Carretta era entrato in campo con la maglia che recava la dizione – per così dire – ‘romanesca’ del suo cognome, ovvero “Caretta”. La cosa non gli impedì peraltro di segnare il primo dei tre gol con cui i rossoverdi liquidarono i piemontesi. Nel suo caso, però, l’errore fu corretto nell’intervallo indossando una maglia col cognome giusto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fere e Rondinelle si ritrovano sul campo poche settimane dopo la lunga trattativa che ha...

Il presidente rossoverde ha parlato delle ultime trattative in corso: “Svincolati? C’è una trattativa ma...

Tre calciatori con un passato recente con le Fere, di cui uno ancora di proprietà,...

Altre notizie

Calcio Fere