Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora è pronta la sepoltura per “Rambo”

A segno le iniziative del Centro coordinamento clubs per raccogliere fondi e acquistare la tomba. Sabato 10 ottobre la tumulazione.

Il Centro coordinamento Ternana club ha lanciato le iniziative, il cuore dei tifosi ternani ha fatto il resto. Renzo Tolomei, “Rambo”, supertifoso della Ternana, tra i fondatori del gruppo storico Freak Brothers e scomparso nel 2018, ora ha una sepoltura. Il loculo al cimitero di Terni è stato acquistato, grazie ai soldi raccolti con iniziative benefiche e anche con la diffusione di un libro sulla storia del tifo a Terni. La salma di Tolomei, nella mattinata di sabato 10 ottobre, alle ore 7,30, viene rimossa dal vano all’interno del cimitero ternano dove è stata tenuta per un anno e mezzo e deposta nel loculo acquistato.

LE INIZIATIVE. Per regalare a “Rambo” una degna sepoltura, il Centro coordinamento ha organizzato diverse iniziative, compresa la raccolta di fondi attraverso i bussolotti. Per la stessa causa, era stato pubblicato a fine settembre del 2019 un libro, scritto da Marcello Viali, intitolato “Una calcio di libertà“, dedicato alla storia del tifo ternano ma incentrato in un’analisi di come è cambiato il tifo al giorno d’oggi. Il loculo era stato acquistato già nel gennaio 2020, in attesa della sepoltura che sarebbe dovuta avvenire nella primavera dal 2020. Ma l’emergenza covid ha costretto tutti a rimandare la cosa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

RAMBO❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sempre con noi RAMBO❤️?

Articoli correlati

Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....
Scaduto il termine per l'acquisto, ecco quanti ternani tiferanno allo Zini....
Partita la distribuzione dei tagliandi per la gara dello Zini, il primo dato....

Altre notizie

Calcio Fere