Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora Rambo ha una degna sepoltura

Le iniziative del Centro coordinamento clubs hanno dato i frutti. Grazie al contributo dei tifosi, è stato acquistato il fornetto per Renzo Tolomei.

Rambo, ora, ha una sepoltura. Grazie al cuore dei tifosi rossoverdi e alle iniziative di beneficenza e di raccolta organizzate e portate avanti anche con la collaborazione diretta del Centro coordinamento Ternana clubs. Proprio quest’ultimo, ora, comunica che è stato acquistato un loculo al cimitero di Terni per seppellire le spoglie di Renzo “Rambo” Tolomei, supertifoso e pietra miliare del grupp Freak Brothers scomparso nel 2018. A contribuire al risultato, sono stati la raccolta fondi e il ricavato della vendita del libro scritto da Marcello Viali intitolato “Un calcio di libertà, promosso dall’autore e dallo stesso Centro di coordinamento proprio per raccogliere fondi per questa finalità.

IL GRANDE CUORE ROSSOVERDE DI TERNI. Così il Centro coordinamento Ternana clubs, nel suo annuncio: “Dopo sei mesi di iniziative volte a raccogliere  il necessario per acquistare un loculo per il nostro fratello Rambo, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. Siamo orgogliosi di aver contribuito a dare finalmente, con l’aiuto dei tanti ternani che hanno ancora una volta dimostrato di avere un grande cuore rossoverde che batte nel petto, una degna sepoltura a chi, per i colori rossoverdi, ha dato e fatto tanto durante tutta la sua vita“. La salma di Renzo Tolomei, “Rambo”, dal 4 febbraio, potrà riposare nel nuovo loculo acquisto al cimitero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il direttivo invita tutti a far sentire in questo modo il sostegno alla squadra sabato....
Breda lascia per qualche minuto l'allenamento per partecipare al momento....

Altre notizie

Calcio Fere