Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foggia e Bisceglie, ok alla serie C: si completa il girone delle Fere

Gli organismi di controllo hanno ufficializzato l’iscrizione delle due ripescate. Intanto, nel club dell’ex Pochesci ci sono già problemi societari

Ufficiale l’ammissione in serie C di Foggia e Bisceglie. Le tre commissioni riunitesi nel pomeriggio di mercoledì (Co.Vi.So.C , Commissione Criteri Infrastrutturali e Commissione Criteri Sportivi ed Organizzativi) hanno ufficializzato la regolarità della domanda d’iscrizione in Lega Pro dei due club che dunque entrano a tutti gli effetti nel girone C, quello della Ternana ed ora si sfideranno, con gara di andata allo Zaccheria, per il recupero della prima giornata che le vedeva contrapposte.

CARPI IN SUBBUGLIO. Intanto, circolano voci scure in seno al Carpi, dove allena l’ex tecnico della Ternana Sandro Pochesci: secondo quanto emergerebbe Simone Morelli e Elio Signorelli sarebbero in uscita dalla società per divergenza di vedute. Una nota del club smentisce, ma voci parlano di grosse tensioni durante il Consiglio di amministrazione fra i soci carpigiani e quelli veronesi e lo stesso Morelli: motivo del contendere, il no dei soci ad una fidejussione per finanziare il mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tornerà il derby col Perugia? Si potrà affrontare il Lecco? Reggina o Brescia? E il...

Il club pugliese, dopo aver perso la finale playoff di Serie C, mira a partecipare...

La squadra di Foschi vince i playoff della Lega Pro e festeggia il ritorno tra...

Altre notizie

Calcio Fere