Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, Falletti e l’amicizia al gusto di ‘mate’

Aneddoto curioso nel corso della conferenza stampa di presentazione della seconda vita in rossoverde del ‘Folletto’ uruguayano

Fra le tante curiosità emerse dalla conferenza stampa di presentazione di Cesar Falletti nella sua seconda esperienza in rossoverde ce n’è una legata alle sue origini sudamericane.

Come già nella sua prima volta a Terni, il ‘folletto’ troverà una squadra dal forte accento sudamericano, vista la presenza di Ferrante e Peralta- e l’accoglienza è stata  -per così dire – in tema. Nel ruolo di anfitrione, Alexis Ferrante: “Grazie a lui la mia prima settimana è stata facile, perchè mi ha fatto conoscere tutti – spiega – abbiamo fatto subito amicizia, c’è stata intesa. Io lo conoscevo da avversario, come altri, ma non avevamo mai giocato insieme. E’ stato squisito in questi primi giorni, mi ha aiutato tantissimo ad ambientarmi”.

E svela un retroscena curioso. “Beviamo insieme il mate”, dice Falletti. Come già nella sua prima avventura a Terni è protagonista la celebre bevanda alle erbe molto popolare proprio in Sudamerica, fonte di condivisione e di amicizia. “Siamo un bel gruppo, ci sono le carte in regola per fare bene“, dice.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere