Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, Salzano: “Il gol è stata una esplosione di gioia, un’emozione fortissima” (VIDEO)

Il centrocampista rossoverde è stato il match winner contro il Monopoli: “L’esperienza ci ha aiutato. Testa bassa, dobbiamo sempre vincere”

Aniello Salzano, match winner della sfida di Monopoli, commenta sul profilo Instagram della Ternana il successo rossoverde ed il gol: “E’ stata una esplosione di gioia – spiega – era importante per noi superare il turno e non poteva davvero esserci momento migliore per andare in gol: appena ho visto quella palla che il difensore non è riuscito a rinviare, mi ci sono buttato e l’ho tirata. La rete è stata una emozione grandissima, ce la siamo meritata”.

Una partita non brillante ma che alla fine i rossoverdi hanno saputo gestire: “Abbiamo lavorato d’esperienza – spiega – facendo le cose che avevamo provato nonostante i pochi giorni. Stiamo bene anche dal punto di vista atletico, perchè il preparatore ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro”.

Ora le ‘finali’ proseguono: “Sappiamo che dobbiamo sempre vincere, da qui alla fine. Senza guardare all’avversario“, conclude.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Bravo Salzano ❤️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
27 giorni fa

Speriamo giochiate sempre cosi forse avere un solo risultato a disposizione vi da maggiore carica agonistica comunque complimenti a tutti per la bellissima prestazione nonostante a 3 minuti dal termine più recupero ho chiuso 💖💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
27 giorni fa

Quella contro il monopoli la vera ternana, bravi ragazzi❤️💚

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti