Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiamata di Sarri per tre della Juventus Under 23: salteranno le Fere

La casa madre pesca a piene mani dalla compagine di serie C per la sfida al Lecce: assenze importanti per Pecchia nella finale di Coppa

Come previsto, Pecchia, allenatore dell’Under 23 bianconera, si presenterà a Cesena per sfidare la Ternana senza alcune pedine importanti. Sono infatti state diffuse le convocazioni del tecnico della prima squadra Maurizio Sarri in vista della partita in programma alle 21.45 di venerdì sera contro il Lecce allo Stadium e ci sono tre elementi che normalmente fanno parte della formazione di serie C.

Sarri ha chiamato Marco Olivieri, esterno e Nazionale Under 20, ben 21 presenze quest’anno; il centrocampista Simone Muratore (nella foto), titolare fisso e già acquistato dall’Atalanta per la prossima stagione ed inoltre il terzino destro brasiliano Wesley ‘Gasolina’ De Oliveira, assistito da Mino Raiola, chiamato per tappare il ‘buco’ sulla fascia fra infortuni e squalifiche.

Difficile che i tre giocatori, anche se non saranno presumibilmente impiegati, dopo il match serale possano far parte della spedizione di Cesena, anche perchè poi c’è un nuovo impegno di campionato a stretto giro. Per la Ternana sicuramente tre nomi pesanti in meno da affrontare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 27 giugno del 2020 la sconfitta delle Fere contro la formazione Under 23 bianconera,...

Il tecnico della Cremonese ha battuto la Ternana per la seconda volta in sedici mesi,...

Entrambi sono ex delle due squadre che si sono contese il trofeo. Tornano ora ad...

Altre notizie

Calcio Fere