Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve Under 23 ‘serbatoio’ di Sarri: Pecchia può perderne tre contro le Fere

I bianconeri di serie A alle prese con infortuni e squalifiche: il tecnico potrebbe essere costretto a ‘spedire’ in prima squadra alcuni elementi

Da sempre le seconde squadre nascono per essere un serbatoio per la formazione maggiore. Il numero di matricola infatti è lo stesso e questo consente un travaso ‘continuo’ alla prima squadra (ma non l’opposto). Per questo motivo, la Juventus Under 23 sarà costretta, con ogni probabilità a giocare il match di Coppa contro la Ternana senza tre giocatori, in procinto di passare alla prima squadra in pianta stabile.

Già nelle due partite di Coppa, Sarri aveva chiamato tre giocatori della formazione di Pecchia, sui nove che si erano allenati con i big alla ripresa dopo il lockdown. Adesso la penuria di terzini potrebbe portare ad un nuovo passaggio di grado, stavolta in pianta stabile. Cuadrado ha dovuto giocare terzino destro – con risultati non esaltanti -poi ci sono gli infortuni di  Alex Sandro e De Sciglio ed anche la squalifica di Danilo.

Ecco quindi che sono pronti a salire di grado Wesley De Oliveira, detto ‘Gasolina’, terzino che veste il bianconero da gennaio dopo essere arrivato in Italia al Verona. Poi nella lista della Vecchia Signora potrebbero rientrare Pietro Beruatto e Gianluca Frabotta, i due interpreti della posizione nell’Under 23. Resta poi da capire se continueranno ad essere aggregati giocatori come Zanimacchia (determinante per Pecchia) e Olivieri.

La Juventus giocherà il 26 sera (21.45) all’Allianz Stadium contro il Lecce ed è molto difficile quindi che eventualmente chi sarà chiamato in prima squadra possa poi spostarsi a Cesena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 27 giugno del 2020 la sconfitta delle Fere contro la formazione Under 23 bianconera,...

Il tecnico della Cremonese ha battuto la Ternana per la seconda volta in sedici mesi,...

Entrambi sono ex delle due squadre che si sono contese il trofeo. Tornano ora ad...

Altre notizie

Calcio Fere