Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gravi problemi per un’avversaria della Ternana: 7 calciatori vogliono disertare i playoff

catania ternana

Continua il caos a Catania, dove alcuni tesserati non vogliono tornare in campo per la fase finale della stagione

Nonostante abbia dato l’assenso per disputare i playoff, il Catania è alle prese con gravissimi problemi interni. Come vi avevamo già raccontato nei giorni scorsi, il club etneo già da mesi è in grave crisi ed è stato già penalizzato di 4 punti (2 da scontare in questa stagione, gli altri 2 nella prossima) per la mancata erogazione degli stipendi di gennaio e febbraio ai calciatori.

IN PIENO CAOS. In questo clima la squadra di Cristiano Lucarelli, che questa mattina si riunisce per i test e i controlli anti Coronavirus previsti dal protocollo, dovrà prepararsi per la fase finale della stagione, a questo punto sempre più a rischio. Sì, perché come riportato dal quotidiano ‘La Sicilia‘, 7 calciatori hanno l’intenzione di disertare il ritorno in campo.

IL RIFIUTO. Tra questi sicuramente non vestirà più la maglia rossoazzurra l’attaccante Davide Di Molfetta, che ha già ottenuto la rescissione del contratto dal Collegio arbitrale, e la stessa strada dovrebbero percorrere anche Barisic e Silvestri. Indecisi sul da farsi Esposito, Calapai, Furlan e Rizzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La strana annata del primo italiano ad allenare due squadre nello stesso anno....
Il tecnico livornese, al terzo esordio sulla panchina del Catania, trova il successo al 97'e...
Il club siciliano annuncia Lucarelli come nuovo tecnico, accordo fino al 2026....

Altre notizie

Calcio Fere