Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana ad un tampone dalla ripartenza di gruppo

La squadra si ritrova ancora per lavorare singolarmente nei due impianti, ma ormai la ripresa delle sedute collettive è sempre più vicina: il punto

Si avvicina il tempo del ritorno degli allenamenti collettivi anche per la Ternana. La squadra di Fabio Gallo infatti, nel pomeriggio di lunedì si ritroverà di nuovo per lavorare, ma saranno ancora, per qualche giorno, sedute singole su base volontaria – nello specifico due gruppi da quattro, con i giocatori che però si allenano ciascuno per conto proprio-  e continueranno a coinvolgere entrambi gli impianti, cioè il Liberati e l’antistadio Taddei.

Sabato c’è stato il primo giro di tamponi, tutti negativi ed il protocollo prevede l’effettuazione del secondo giro dopo quattro giorni, quindi martedì. Soltanto dopo, ad esito negativo confermato, la squadra potrà riprendere a lavorare finalmente in gruppo, anche se dovranno essere comunque mantenute le distanze di sicurezza. Una prassi, questa dei tamponi, molto costosa e che accompagnerà la Ternana e tutti le squadre coinvolte nella post season almeno sino alla fine della stessa.

La ripresa degli allenamenti collettivi è prevista a quanto pare per venerdì, con una doppia seduta mattutina e pomeridiana. Fondamentale sarà ritrovare più in fretta possibile il ritmo e la condizione, visto che se lunedì prossimo sarà tutto confermato, saranno proprio i rossoverdi ad inaugurare la fase-2 della serie C con la finale di Coppa Italia contro la Juventus Under 23.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere