Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla sfida alle Fere alla Champions in poche settimane: la clamorosa prospettiva di un bomber

L’attaccante, quasi 35 anni, sarebbe stato richiesto dal presidente in persona: per lui porte aperte se dovesse verificarsi una operazione di mercato

La notizia ha del clamoroso e la riporta l’edizione vercellese del quotidiano La Stampa: l’attaccante Ettore Marchi, nativo di Gubbio ed ex Gubbio, attualmente in forza alla Juventus Under 23, potrebbe debuttare nientemeno che in Champions League.

Marchi, già nel mirino delle Fere più volte, ha giocato e segnato contro la Ternana nella scorsa stagione ed è pronto a sfidarla di nuovo se dovesse essere decisa la disputa della finale di Coppa Italia che i rossoverdi dovrebbero contendere proprio alla seconda squadra dei bianconeri. Ma adesso per lui, a quasi 35 anni c’è una clamorosa prospettiva.

Secondo il quotidiano piemontese, infatti, il presidente della Juventus Andrea Agnelli avrebbe fatto il suo nome per una promozione in prima squadra se Gonzalo Higuain dovesse, come probabile, lasciare nei prossimi mesi Torino per tornare in Argentina. Per Marchi si spalancherebbero le porte della serie A in caso di ripresa del campionato e quindi anche di una convocazione in una eventuale Champions League estiva.

L’operazione è possibile perchè ovviamente il numero di matricola della Under 23 bianconera è lo stesso della prima squadra. Già nella scorsa stagione per diversi giocatori della formazione di serie C c’era stato il debutto in serie A: su tutti Nicolussi Caviglia e il cipriota Kastanos.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Fai una squadra under 23 poi invece di giovani fai giocare gente di 35 anni, mi domando che senso può avere una cosa del genere, e quello che mi sorprende che venga il tutto accettato da chi di dovere.

Articoli correlati

La società brianzola, nello stesso girone della Ternana, è scatenata sul mercato: è ufficiale l’arrivo...

Fra le trattative in essere c’è quella che potrebbe portare un prodotto delle giovanili in...

L’attaccante ha anche sfidato di recente i rossoverdi al Liberati e ora sta per approdare...

Altre notizie

Calcio Fere