Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo ha cercato anche la Ternana, ora giocherà nel Monza

L’attaccante ha anche sfidato di recente i rossoverdi al Liberati e ora sta per approdare alla corte di Berlusconi

La notizia è confermata dalla Gazzetta dello Sport perchè da fonti societarie non arriva alcuna comunicazione, visto anche il silenzio stampa: Ettore Marchi sarà il nuovo centravanti del Monza  alla riapertura del mercato. Il giocatore, che aveva sfidato la Ternana qualche settimana fa nel derby, era stato l’anno scorso anche uno dei nomi circolati come possibile rinforzo per la Ternana e ciclicamente il suo nome è circolato.

Ora per lui, eugubino doc, si spalancano le porte di un finale di carriera scoppiettante, nel club del presidente Silvio Berlusconi. Una campagna acquisti regale per il Monza, che sta per assicurarsi anche Cosimo Chiricò, altro obiettivo recente della Ternana, attualmente a Lecce e che ha già preso l’ex perugino Simone Fossati e Andrea Brighenti, che con Marchi formerà la nuova coppia d’attacco.

Marchi oggi non giocherà contro il Ravenna per squalifica, ma in casa rossoblù attendono solo l’annuncio ufficiale della cessione (300.000 euro per il cartellino dell’attaccante, 33 anni)

A Monza sono anche già arrivati gli ex Cittadella Filippo Lora e Filippo Scaglia, per una squadra che sta cambiando faccia e punta decisamente a risalire la china in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....
L'Inter in contatto col Santos, ma un problema con la Fifa blocca tutto....

Altre notizie

Calcio Fere