Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex Fere pronto a cambiare squadra in un curioso avvicendamento

Fra le trattative in essere c’è quella che potrebbe portare un prodotto delle giovanili in Umbria. In una situazione di mercato molto insolita

Sorta di girapaese del pallone nostrano, Sasha Cori si prepara di nuovo a cambiare squadra e potrebbe clamorosamente tornare in Umbria, dalla quale manca dai tempi della Ternana. L’attaccante originario di Viterbo, grande protagonista di inizio stagione del Monza, si è poi fermato fra infortunio e squalifiche e adesso, con l’arrivo di nuovi giocatori, non ha più spazio.

Ecco quindi che sta pensando di lasciare i brianzoli e la notizia curiosa è che potrebbe arrivare a Gubbio. Proprio la squadra che ha appena ceduto al Monza Ettore Marchi (350 mila euro per il cartellino, 300 mila a lui), il giocatore che gli ha tolto il posto in attacco. Non si tratterebbe quindi di uno scambio, visto che l’attaccante di Gubbio ha rescisso coi Lupi, ma certamente sarebbe un curioso passaggio di testimone reciproco.

Cori aveva saltato per squalifica la gara del Brianteo contro la sua ex squadra, la Ternana, con la quale aveva disputato in tutto cinque partite di campionato prima di cominciare a girare l’Italia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....
L'Inter in contatto col Santos, ma un problema con la Fifa blocca tutto....

Altre notizie

Calcio Fere