Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, lo sfogo dell’ex avversario delle Fere: “Politici, riducetevi voi lo stipendio”

Antonio Floro Flores, ex attaccante della Casertana, lancia un pesante attacco a chi invoca il taglio degli emolumenti per i calciatori

Tutta l’Italia è in grave difficoltà, sia dal punto vista sanitario che economico, a causa del Coronavirus. Anche il mondo del calcio, ovviamente, ne sta risentendo e dopo lo stop ai campionati i club si leccano le ferite per i danni patrimoniali. In queste settimane si è ragionato su un probabile taglio degli stipendi dei calciatori per garantire la sopravvivenza e la sostenibilità del movimento, ma qualcuno evidentemente non sembra essere molto d’accordo.

DURO SFOGO. Antonio Floro Flores, avversario della Ternana al Liberati lo scorso dicembre con la maglia della Casertana e ritiratosi a gennaio a 36 anni, non le manda a dire sui social. “Avete rotto il c…. prima dicevate che potevamo svolgere la nostra vita regolarmente,ora tutto chiuso e blindato…. La colpa??? Dei calciatori che guadagnano troppo!!!!  Almeno noi proviamo a far divertire le persone !! Voi cosa fate??? Avete messo l’Italia al tappeto“.

RIDUCETEVI VOI LO STIPENDIO…. Il messaggio dell’ex attaccante del Napoli, con un passato anche al Perugia, sul suo profilo Instagram è chiaramente rivolto a chi comanda il Paese: “Vorrei dire a tutti questi geni che parlano sempre dei calciatori (a prescindere che non lo sono più) ma ora basta. I calciatori sono sempre i primi che davanti alle difficoltà fanno beneficenza, quando c’è da aiutare il prossimo non si tirano mai indietro. Questi geni dei politici invece di parlare a vere il porta borsa dietro si riducessero lo stipendio e risolvessero il 50% dei problemi“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Chi è il bue e chi l’asino?????‍♀️??‍♀️??‍♀️
L’estinzione!!!!???

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere