Resta in contatto

News

Coronavirus, lo sfogo dell’ex avversario delle Fere: “Politici, riducetevi voi lo stipendio”

Antonio Floro Flores, ex attaccante della Casertana, lancia un pesante attacco a chi invoca il taglio degli emolumenti per i calciatori

Tutta l’Italia è in grave difficoltà, sia dal punto vista sanitario che economico, a causa del Coronavirus. Anche il mondo del calcio, ovviamente, ne sta risentendo e dopo lo stop ai campionati i club si leccano le ferite per i danni patrimoniali. In queste settimane si è ragionato su un probabile taglio degli stipendi dei calciatori per garantire la sopravvivenza e la sostenibilità del movimento, ma qualcuno evidentemente non sembra essere molto d’accordo.

DURO SFOGO. Antonio Floro Flores, avversario della Ternana al Liberati lo scorso dicembre con la maglia della Casertana e ritiratosi a gennaio a 36 anni, non le manda a dire sui social. “Avete rotto il c…. prima dicevate che potevamo svolgere la nostra vita regolarmente,ora tutto chiuso e blindato…. La colpa??? Dei calciatori che guadagnano troppo!!!!  Almeno noi proviamo a far divertire le persone !! Voi cosa fate??? Avete messo l’Italia al tappeto“.

RIDUCETEVI VOI LO STIPENDIO…. Il messaggio dell’ex attaccante del Napoli, con un passato anche al Perugia, sul suo profilo Instagram è chiaramente rivolto a chi comanda il Paese: “Vorrei dire a tutti questi geni che parlano sempre dei calciatori (a prescindere che non lo sono più) ma ora basta. I calciatori sono sempre i primi che davanti alle difficoltà fanno beneficenza, quando c’è da aiutare il prossimo non si tirano mai indietro. Questi geni dei politici invece di parlare a vere il porta borsa dietro si riducessero lo stipendio e risolvessero il 50% dei problemi“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Chi è il bue e chi l’asino???🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
L’estinzione!!!!😤😤😤

Advertisement

Nicola Traini, il capocannoniere delle due stagioni in serie A

Ultimo commento: "Traini l'ho conosciuto dopo, da tecnico, perchè sono troppo giovane per ricordarmelo da calciatore. Una grande persona!"

Mirco Antenucci, il bomber dai gol impossibili

Ultimo commento: "Grande campione, speriamo domani non segni"

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News