Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino-Ternana, Gallo: “Siamo pronti, rispettiamo le norme sanitarie”

Le parole del tecnico rossoverde alla vigilia della sfida del Partenio, nella sala stampa inconsuetamente vuota

In tempo di Coronavirus anche il calcio si adatta e oltre alle partite, anche le conferenze stampa degli addetti ai lavori sono a porte chiuse. Fabio Gallo ha parlato, attraverso un video realizzato dall’ufficio stampa della Ternana e pubblicato sui social del club rossoverde  e che qui ripubblichiamo grazie alla disponibilità della società.

Sulla situazione dell’ infermeria e sullo stato di salute della squadra Gallo dice: “Abbiamo indisponibili Suagher, Celli e Defendi, il resto della squadra sta bene. Veniamo da un periodo nel quale abbiamo fatto fatica ad allenarci, finalmente ci siamo allenati per una settimana intera e abbiamo messo benzina nelle gambe. Siamo pronti per affrontare questa partita”.

Sull’avversario di domenica: “L’Avellino è una squadra forte fisicamente, è cambiata molto rispetto alla gara di andata e ha risolto i problemi societari. Come noi vorranno ottenere il massimo risultato. Li abbiamo già incontrati due volte quindi conosciamo già i pregi e i difetti, così come loro conoscono i nostri”.

A causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus il momento è delicato per tutti: “Dobbiamo rispettare le normative che ci sono state date. Per una squadra di calcio è un po’ più complicato perché il contatto è quotidiano e costante, però cercheremo di adeguarci il più possibile”

Visualizza questo post su Instagram

 

? Le dichiarazioni post rifinitura di Fabio #Gallo, domani alle 1️⃣5️⃣ si gioca @ternana_calcio_official vs @usavellino1912_official ❤?

Un post condiviso da Ternana Calcio (@ternana_calcio_official) in data:

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Caro Gallo siamo sempre pronti a giocare ma pigliano sempre sceie, quante che ce svegliamo?

Articoli correlati

Tutte le indicazioni per l'ultima partita casalinga della Ternana, in programma domenica 5 alle alle ore 15. ...
Il tecnico della formazione bolzanina ha parlato alla vigilia della sfida con la Ternana, in...
La Narnese starebbe pensando a Marino Defendi per il dopo Sabatini....

Altre notizie

Calcio Fere