Resta in contatto

News

Per l’Avellino visita speciale in vista delle Fere

A poche ore dal match contro i rossoverdi, la squadra irpina ha ricevuto l’incitamento e l’incoraggiamento del nuovo patron.

L’Avellino si prepara ad affrontare la Ternana con una spinta in più. Gli avversari dei rossoverdi, infatti, hanno avuto la visita di Angelo Antonio D’Agostino, da pochi giorni nuovo patron della società irpina. Sarà, per lui, la prima volta da massimo dirigente in una partita interna, ma non potrà avere il pubblico, trattandosi di partita a porte chiuse.

DEBUTTO NEL SILENZIO. La Ternana affronterà l’Avellino in un Partenio Lombardi senza tifosi, per le misure di emergenza adottate a causa dei rischi legati al coronavirus. La cosa, tra l’altro, è stata sottolineata anche dallo stesso D’Agostino nella visita ai suoi calciatori. Il nuovo patron biancoverde ha espresso rammarico per il fatto che la sua squadra, tra l’altro alla sua prima partita interna da leader della società, non potrà avere l’apporto del pubblico. Una beffa, per gli irpini, dopo l’allargamento della capienza dello stadio attuato proprio in vista di questa sfida.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News