Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Avellino, D’Agostino: “Vogliamo fare bene, ma puntiamo a consolidare il secondo posto”

Il presidente del sodalizio irpino ha parlato a Tuttomercatoweb in vista della sfida: “I rossoverdi hanno giocato un torneo a parte”

Il presidente dell’Avellino Angelo D’Agostino, ha parlato a Tuttomercatoweb in vista della gara contro la Ternana del sabato di Pasqua:

Nello spogliatoio c’è grandissima concentrazione, i ragazzi ci tengono a fare bene, ma non solo contro la Ternana – dice – per noi le restanti partite che ci separano dal termine della regular season sono tutte fondamentali per confermare il secondo posto. Siamo tutti molto motivati, anche se c’è grande dispiacere per non avere allo stadio i nostri tifosi: soprattutto in qualche partita la loro spinta sarebbe stata determinante, qualche gara sarebbe potuta andare diversamente. Anche se poi è vero che la Ternana ha fatto un campionato a parte, buon per loro che sono arrivati ad avere un solo punto dalla promozione”.

Nessuna illusione, da parte degli irpini, su un possibile aggancio: “Alla Ternana manca solo un punto – spiega – lo farà da qui alla fine, ormai hanno tutto nelle loro mani. Noi, come ho detto, dobbiamo consolidare il secondo posto, e rimanere vigili sui playoff”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un clima surreale ed uno stadio vuoto per colpa del Covid, si giocano i...

Federico Furlan, esterno tuttofare della Ternana e per l’occasione capitano, ha parlato a fine partita...

L’estremo difensore rossoverde a fine partita parla della qualificazione, del momento chiave e delle situazioni...

Altre notizie

Calcio Fere