Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti Ghirelli: “Spostare i playoff ad oggi no, ma se servisse…” (VIDEO)

lI presidente della Lega Pro parla dell’ipotesi, lontana ma non da escludere, di cambiare le date. Sull’emergenza-virus dice: “In certi casi, si fa come Garibaldi”.

SOLO SE SERVIRA’ Cambiare le date dei playoff per l’emergenza coronavirus? Può essere un’ipotesi, anche se ad oggi non c’è. Così Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, intervenendo al carcere di Terni per la firma della convenzione tra la Casa circondariale di vocabolo Sabbione e la Ternana calcio per assegnare a due detenuti dei lavori all’interno dello stadio Liberati. Queste le parole di Ghirelli. “In una situazione di emergenza, si deve calcolare ogni eventualità. E’ una situazione in evoluzione. ad oggi la cosa non c’è, ma se poi gli eventi dovessero costringerci ad affrontare la cosa, saremmo in grado di farlo“.

“COME DISSE GARIBALDI…” Riguardo allo stop alle partite a porte aperte, come deciso dal decreto firmato dal premier il 4 marzo, Ghirelli spiega: “Noi ci siamo adeguati sin dall’inizio. Nel monento in  cui c’è l’emergenza, c’è anche una catena di comando che bisogna rispettare. Noi abbiamo già dall’inizio sospeso le partite nelle zone dove c’erano problemi, mentre nel girone C abbiamo continuato a giocare anche per non creare problemi di paura. Ma quando le autorità sanitarie decidono che bisogna attuare provvedimenti per contenere il virus, noi dobbiamo rispondere come Garibaldi a Teano: obbedisco“.

Questo il video con le dichiarazioni di Ghirelli:

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...
ll giorno della gara non sarà consentito acquistare biglietti per il settore ospiti...
Dopo la penultima, il torneo 2024-2025 trova altre protagoniste e ne perde una....

Altre notizie

Calcio Fere