Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ospite speciale nell’intervallo in tribuna stampa

Ai microfoni di TeleTerni arriva una vecchia conoscenza del calcio rossoverde, per commentare il primo tempo

Ospite speciale in tribuna stampa. Ai microfoni di Ivano Mari a TeleTerni nell’intervallo, Massimo Borgobello, indimenticato bomber rossoverde.

L’ex attaccante oggi procuratore parla della squadra: “La Ternana l’ho vista in coppa a Catania, ma era una partita diversa, con altri stimoli. Certamente il campionato è una cosa diversa, i risultati ci dicono che il campionato può ancora essere riaperta. Penso che la Ternana abbia tutte le carte in regola ancora per arrivare più alto possibile, anche eventualmente in prospettiva playoff”

Poi parla della sfida: “Da attaccante devo dire che Ferrante mi piace molto, secondo me per come è messa la squadra in questo momento è un giocatore imprescindibile. Dall’altra parte ho visto bene Montero, è un giocatore che non dà punti di riferimento. Poi devo dire che Mammarella è determinante: ci ho giocato contro e lascia ancora il segno. Anche Damian è un giocatore che si sta facendo molto largo. Ho visto una buona Ternana nel primo tempo. Il bisceglie non gioca male ma è chiaro che la differenza si vede, anche la situazione societaria ha il suo peso”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il folletto uruguaiano non è in un momento felice, ma gli basterebbe trovare una rete...

La squadra rossoverde, anche con numerose assenze e su un terreno di gioco complicato, ha...

I rossoverdi stendono il Bisceglie con l’ennesima prova convincente sul carattere e sulla forza della...

Altre notizie

Calcio Fere