
Il folletto uruguaiano non è in un momento felice, ma gli basterebbe trovare una rete per salire sul podio dei marcatori di sempre.
Ha segnato 47 gol come Mario Frick. E’ il quarto goleador della Ternana di sempre. Gli manca un solo gol per raggiungere Antonio Cardillo e per entrare nei primi tre posti tra i goleador delle Fere di ogni epoca. Cesar Falletti, per quanto stia passando un momento difficile, può sempre andare alla ricerca di quel gol che gli permetterebbe di raggiungere questo traguardo. Un gol per entrare nella storia del club.
OSTROMANN LONTANISSIMO. Nella classifica dei marcatori di sempre, c’è Giuseppe Ostromann che, con i suoi 118 gol, appare irraggiungibile. Anche Massimo Borgobello, che è il secondo, si è fermato a quota 79 e non è riuscito nemmeno a sfiorare la terza cifra. Poi, al terzo posto, Cardillo è insidiato proprio da Falletti, che con un gol lo appaierebbe e con due gol addirittura lo supererebbe in classifica. Per il folletto uruguaiano, dunque, un motivo in più per tornare al gol.
