Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, Gallo: “Rigore solare, mi sono veramente stufato” (VIDEO)

Le parole del tecnico rossoverde dopo il pareggio contro i pugliesi al Liberati

Un buon pareggio per la Ternana nel turno infrasettimanale contro il Bari, ma il tecnico Fabio Gallo ha molto da recriminare sulle decisioni arbitrali.

Il rigore era solare, l’arbitro mi prende in giro dicendo che ha fatto fallo Diakitè. E’ allucinante questa storia, mi sono veramente rotto le palle. Anche il secondo tempo stava mettendo mano al taschino per ammonire Perrotta e poi ci ha ripensato. In campo ho visto bene e ho rivisto le immagini, non può accadere sempre la stessa storia!”.

“Abbiamo fatto una buona partita, interpretata come volevamo. I ragazzi sono stati bravi ad attuare quello che gli avevo chiesto. Ci sono dei momenti di difficoltà, ma dobbiamo sempre appoggiare i ragazzi. Anche a Catania abbiamo provato a vincere in tutti i modi, oggi contro una squadra forte abbiamo fatto bene, non posso dire nulla ai ragazzi. Nel primo tempo non abbiamo rischiato praticamente nulla contro un Bari fortissimo. I ragzzi hanno spinto fino alla fine e hanno dato un segnale importante, sia al pubblico che a loro stessi”.

“E’ un pareggio che mi da fastidio per come è arrivato, ma soprattutto per gli ennesimi errori arbitrali. Mancano ancora 10 partite e guardiamo avanti. Celli ha avuto un brutto infortunio, temo una grave lesione muscolare. Ora dobbiamo recuperare in fretta e preparare subito la gara di domenica, con questo spirito sono sicuro che potremo fare bene. Abbiamo fatto due errori individuali sui due gol subiti, mi sono stancato anche di dire queste cose ai miei giocatori”.

“Sono qui a lavorare e non a farmi prendere in giro. Anche Perrotta andava ammonito per la seconda volta. Se ne ho parlato con la società? Si, anche Tagliavento mi ha dato ragione. Io sono qui e prendo critiche, non mi va di subire queste cose

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Arbitro in MALAFEDE…. TUTTO GIÀ DECISO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Capoccia pelata ci poteva pensare prima a salvarla in B oltre che a fare quello scempio di nome unicosano!! che non lo sapeva che la C è così e rischi de facce la muffa?? Capisce de pallone come un gatto a tartufi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Campionato già scritto Reggina e Bari in B, uno schifo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Tagliavento fa come con i pazzi, prima gli da ragione, poi fa finta de niente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Le cose sono 2 ho arbitri in malafede ho arbitri incapaci, penso più al secondo caso, però sarebbe pure ora che la società si faccia sentire energicamente contro questi signori incapaci di arbitrare pure scapoli , ammoiati, come al solito squadra che segna e prende gol , oppure non prende gol ma non segna sarebbe stato un ottimo punto ma si continua a perdere posizioni in classifica, anche il Potenza ci a superato, non capisco cosa sia successo a questa squadra che dopo essersi portata a 6 punti , ora siamo in ritardo di 16, comunque il secondo posto e… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

28 gare di furti perpetrati e sto buffone de capoccione non ha mai alzato la voce, va nello spogliatoio degli avversari a fare lo splendido….invece de fa lu ridicolo su instagram non ha mai alzato una parola…..basta,…..NON SEI MAI STATO CREDIBILE….MAI LO SARAI A TERNI…..LOTTA DURA CONTRO STO BUFFONE!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma tagliavento che sta a fare

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere