Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ternana, polemiche di avvicinamento al big match

Ad una settimana al posticipo di lunedì sera al Granillo sono già cominciate le schermaglie

Con il pareggio casalingo contro la Sicula Leonzio la Ternana ha perso un’occasione per fare bottino pieno e ha perso altri due punti nei confronti della Reggina, vincente nel derby contro la Vibonese. Un passo falso che per i rossoverdi non ci voleva, proprio nella settimana precedente allo scontro diretto di lunedì 10 febbraio al Granillo. Una settimana che si preannuncia davvero “pepata”.

VERSO IL BIG MATCH. Ternana-Reggina, dal punto di vista delle polemiche, è già cominciata. La formazione dell’ex tecnico delle Fere Domenico Toscano domenica ha vinto a Vibo Valentia grazie al sesto rigore stagionale, molto contestato dai padroni di casa, a favore. Nel frattempo, invece, la Ternana veniva privata di un penalty sacrosanto per fallo del portiere della Sicula Adamonis su Defendi. A fine gara Fabio Gallo, arrabbiatissimo, ha lanciato una frecciata, indirettamente, anche agli amaranto, affermando che “Agli altri vengono concessi calci di rigore con una facilità disarmante, mentre a noi difficilmente danno quello che ci spetta”.

POLEMICHE. Non solo da Terni, ma anche ieri a Vibo Valentia nel post partita ci sono state aspre polemiche da parte dei padroni di casa rossoblù. “Faccio fatica a commentare una partita simile – ha affermato il ds della Vibonese Lo Schiavo ai colleghi di Tiforeggina.it Meritavamo noi di vincere, l’arbitraggio è stato a senso unico, abbiamo perso a causa di un rigore clamoroso”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mi raccomando, sugli spalti nessuno cambi il posto assegnatogli!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vietassero, i rigori.
Tanto a noi, non ce li danno.
La Reggina anche Domenica,ha vinto su rigore.

Articoli correlati

Le ha avute come avversarie dirette quando ambiva a tornare in serie B, se le...

La squadra di Lucarelli imita quella di Toscano nel 2012: quattro vittorie consecutive in Serie...

Prima partita sul rizollato campo del Liberati, pareri contrastanti a fine gara tra Lucarelli soddisfatto...

Altre notizie

Calcio Fere