Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Mammarella e il mercato chiuso: “Decisione che rafforza il gruppo”

L’esterno rossoverde nella conferenza stampa di giovedì ha parlato anche della scelta della società di non fare cambiamenti in rosa a gennaio

E’ una Ternana con maggiori certezze e grande spirito quella che si appresta ad affrontare il Rende domenica prossima al Liberati. La vittoria di Potenza nella prima gara del 2020 ha portato serenità e fiducia nell’ambiente rossoverde, anche alla luce del ko della Reggina, che ha consentito di accorciare le distanze dalla vetta della classifica.

NIENTE MERCATO. Il club di Via della Bardesca ha sottolineato più volte in questi giorni la volontà di non fare mercato e di voler affrontare il girone di ritorno con l’attuale rosa, considerandola di ottimo valore. Una decisione che ha trovato decisamente d’accordo anche Carlo Mammarella. L’esterno mancino, nella conferenza stampa di giovedì pomeriggio, ha parlato di “gruppo compatto e squadra fortificata dalle parole di Bandecchi“.

GIA’ DECISO. Secondo l’ex Pro Vercelli la scelta della Ternana darà i suoi benefici:” Il presidente, ribadendo l’orientamento a non fare mercato a gennaio e a riconfermare la fiducia a tutti gli elementi della rosa, ha dato un segnale importante, facendo capire che nessuno andrà via da qui. Tutto questo, ha rappresentato sicuramente una forza in più per i compagni fin qui meno impiegati”. Mammarella e i suoi colleghi, a suo dire, sapevano già come la società si sarebbe comportata a gennaio: “Ciò che ha detto pochi giorni fa, il presidente, lo aveva in realtà già anticipato a luglio. Ma è importante che lo abbia ribadito“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere