Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il mercato è interno: vicini rinnovi e acquisti a titolo definitivo

La società rossoverde ha comunicato la volontà di effettuare l’acquisizione di tre giocatori attualmente in prestito e di lavorare per alcuni prolungamenti contrattuali

Squadra che vince non si cambia. Questo è quello che evidentemente pensa Stefano Bandecchi, visto che sulle intenzioni del club rossoverde sul calciomercato ha sempre risposto di voler proseguire con l’organico attuale e di essere convinto del suo assoluto valore. In questo senso la società di Via Bardesca sta lavorando per blindare alcuni suoi gioielli.

OPERAZIONE RINNOVI. Dopo il rinnovo di contratto a Gallo e, ora, anche a tutto il suo staff, la Ternana vuole prolungare l’accordo con alcuni giocatori in scadenza a giugno. Tra questi ci sono soprattutto Daniele Vantaggiato e Aniello Salzano, due giocatori che hanno fatto male la scorsa stagione, ma che quest’anno si stanno togliendo delle belle soddisfazioni.

TITOLO DEFINITIVO. Bandecchi ha dato mandato al ds Luca Leone di trattare l’acquisizione a titolo definitivo di Antonio Palumbo, Alexis Ferrante e Filippo Damian. I giocatori sono arrivati a Terni in prestito rispettivamente dalla Sampdoria, dal Pescara e dal Siena. Il mercato delle Fere si fa in casa propria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma nessun acquisto? Nessuno ne parla…la verità….dov è

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere