Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perinetti: “La Ternana può essere protagonista”

Dichiarazioni al sito TuttoC dell’ex direttore di Genoa e Palermo. “Rossoverdi e Bari, tra i più interessanti”. Sabato, intanto, era a vedere proprio le Fere…

Cavese-Ternana, l’anticipo dello stadio Menti di Castellammare di Stabia, si è giocato anche davanti agli occhi di un addetto ai lavori. A seguire in tribuna le Fere e i blufoncè, infatti, c’era Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo e generale, tra le altre di Genoa e Palermo. Ha rilasciato delle dichiarazioni al sito TuttoC, al quale ha parlato proprio della Ternana e di come la vede tra le protagoniste di questa serie C.

“QUALORA SERVISSE…” Perinetti, parlando con TuttoC che riporta le sue dichiarazioni, non ha dubbi: “Ternana e Bari sono due squadre che mi piace seguire perché possono essere protagoniste“. Così giustifica anche la sua presenza (notata da molti…) in tribuna nel match dei rossoverdi. Ha anche ammesso di essere in cera di giovani talenti da osservare. “Importante – spiega sulle pagine elettroniche del sito specializzato – rimanere aggiornati per non farsi cogliere impreparati qualora si dovesse tornare in pista“. Cavese-Ternana, ma non solo. “Ora – ha aggiunto – andrò a vedere Salernitana-Crotone. Tornare in Campania e nel napoletano, a me piace sempre. Mi fa respirare un clima di passione genuina“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la quinta vittoria consecutiva conseguita a Castellammare di Stabia contro la Cavese la Ternana...

Il centrocampista torinese ai canali social della Ternana: “Decisiva la strigliata del mister nell’intervallo. Il...

L’esterno rossoverde,  a segno contro la Cavese, commenta la partita dai canali ufficiali del club:...

Altre notizie

Calcio Fere