Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Proietti dopo Cavese-Ternana: “Possiamo ancora migliorare”. E sulla prossima rivale… (VIDEO)

Il centrocampista torinese ai canali social della Ternana: “Decisiva la strigliata del mister nell’intervallo. Il mio gol? Ben venga, ma conta vincere”

Mattia Proietti, centrocampista rossoverde, è andato a segno nella sfida vinta dalla Ternana 5-0 contro la Virtus Francavilla. Così il giocatore ai microfoni dell’ufficio stampa del club:

“La cosa positiva è che riusciamo a dare continuità ai risultati e non abbiamo preso gol. Lo abbiamo fatto contro una squadra che concede, ma che crea gioco: veniva da un 4-4 a Potenza. Staimo continuando ad applicare i concetti che ci dice il mister. Però dobbiamo ancora migliorare: anche nel primo tempo, per esempio, non abbiamo chiuso subito la partita. Potevamo fare meglio lì, certe partite bisogna portarle dalla nostra parte il prima possibile. Nella ripresa il mister ci ha dato una strigliata, siamo riusciti a far vedere quello che nel primo tempo si era visto a tratti. E’ venuto anche il mio gol…ben venga”

Mercoledì arriva la Virtus Francavilla. Proietti chiosa: “A dire il vero non grandi ricordi della doppia sfida…all’andata abbiamo vinto, ma io personalmente mi sono infortunato. Al ritorno abbiamo perso… A parte questo, sarà importante entrare in campo con la testa giusta

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere