Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavese-Ternana, Furlan: “Gol dedicato a mia figlia Allegra” (VIDEO)

L’esterno rossoverde,  a segno contro la Cavese, commenta la partita dai canali ufficiali del club: “Mi è piaciuta la mentalità da vera squadra”

Federico Furlan, a segno nella partita che la Ternana ha vinto per 5-0 a Castellammare di Stabia contro la Cavese, commenta il match attraverso i canali ufficiali della società rossoverde: “Abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo continuare così e pensare gara dopo gara: in questo campionato è importante la continuità e quindi ogni gara bisogna portare a casa punti utili per il nostro obiettivo”, spiega.

L’esterno parla poi del fatto che il tecnico, come spiegato in conferenza stampa, non ha gradito troppo il primo tempo: “Forse ci siamo abbassati troppo – spiega –  c‘era troppa intensità nel primo tempo, nei primi minuti siamo andati in profondità poi ci siamo incaponiti a cercare sempre la palla centrale. Nel secondo tempo per fortuna è venuta fuori la nostra qualità. In generale però mi è piaciuto l’atteggiamento da squadra, siamo sempre corti fra i reparti, pronti a ripartire ed aiutarci l’uno con l’altro”

Non c’è tempo però per riposare perchè mercoleì  pomeriggio arriva la Virtus Francavilla: “Contro di loro sarà difficile, è una squadra sottovalutata, con ottimi giocatori che in trasferta va benissimo. Dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi“, commenta Furlan, che poi ha una dedica speciale per il gol: “E’ tutto per mia figlia Allegra, nata a Terni lo scorso 21 ottobre”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere