Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teramo-Ternana per tanti sarà la sfida dei ricordi: quanti incroci!

Moltissimi fra i tesserati delle due formazioni si ritrovano a maglie invertite oppure dopo eventi del recente passato che li hanno visti insieme. Le curiosità della sfida del Bonolis

Teramo-Ternana, la sfida dei ricordi. Potremmo definirla un po’ così la partita che andrà in scena domenica 17 novembre, visto che fra i protagonisti rossoverdi e quelli biancorossi, per molti sarà una sorta di rendez-vous.

Fabio Gallo, tecnico della Ternana, ritrova Bruno Tedino. Oltre ad essersi già incrociati in serie B, quando il tecnico rossoverde allenava lo Spezia e quello degli abruzzesi il Palermo (una vittoria ed un pari per quest’ultimo), i due hanno anche convissuto sotto lo stesso tetto societario. Quando Gallo giocava al Treviso in C1 (era la stagione 2003-04) sotto la guida dell’abruzzese d’argentina Aldo Ammazzalorso, Tedino allenava nelle giovanili biancocelesti. In campo, in quella squadra, con Gallo c’era anche l’attuale suo vice Roberto Chiappara, oltre all’ex rossoverde Daniele Bellotto.

IN CAMPO. Già detto dei due ex in maglia biancorossa, ovvero Arrigoni e Bombagi, in due giocheranno la sfida a maglia invertita rispetto all’anno scorso vale a dire Mattia Proietti ed Alessandro Celli, entrambi in campo col Teramo nella sfida di andata al Liberati del 27 dicembre 2018, mentre il solo Proietti giocò l’ultima di campionato lo scorso 5 maggio in Abruzzo.

Di quelle due sfide, fra l’altro, sono rimasti pochissimi in maglia abruzzese, perchè la società ha cambiato molto: i soli  Lewandowski, Cappa e Piacentini saranno ancora della sfida, sempre ammesso che il tecnico li convochi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere