Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si fermano in due (fotogallery allenamento)

Rossoverdi al lavoro all’antistadio. Un centrocampista e un difensore alle prese con infortuni. Le immagini di CalcioFere

Ternana al lavoro all‘antistadio Taddei. Doppia seduta del mercoledì per la squadra e per lo staff tecnico, ma due calciatori sono rimasti fermi, entrambi per infortuni in via di valutazione. Uno è Marino Defendi uscito dal campo a Bari per un dolore muscolare, l’altro è Dario Bergamelli che si è fratturato un dito.

GLI INFORTUNI. Per un giocatore che migliora, Mattia Proietti che sta seguendo un programma differenziato ma potrebbe presto tornare in gruppo, ci sono Marino Defendi e Dario Bergamelli in attesa dei responsi definitivi sui loro infortuni, entrambi procurati al San Nicola di Bari. Defendi si è sottoposto ad una  risonanza magnetica alla coscia destra per capire l’entità dell’infortunio muscolare che lo aveva costretto ad uscire dal campo. Si è ancora in attesa, però, dei risultati dell’esame. Bergamelli è stato a Roma, a Villa Stuart, per una visita al dito anulare dalla mano destra fratturato al San Nicola e risistemato in un primo momento durante la partita stessa. Per lui, si sta valutando la possibilità di procedere o meno ad un intervento chirurgico per risistemare la falange fratturata.  Ancora fermo Simone Sini. Per lui, sempre terapie in infermeria.

LA GALLERY. Grazie alla Fotogallery di CalcioFere, vediamo alcuni scatti dell’allenamento della squadra rossoverde del mercoledì. Scorrere la gallery con le frecce e cliccare su ogni immagine per ingrandirla.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere