Resta in contatto

News

Ternana: per Bergamelli, un Mammarella in “formato-Costa”

Il difensore,a Bari, si è procurato un dito rotto, ma ha continuato a giocare. Davanti alle telecamere di TeleGalileo, racconta un retroscena.

Avete presente Claudio Costa, il medico del Motomondiale che rimette in poedi da un giorno all’altro i piloti? Ecco, a Bari un calciatore della Ternana ha fatto qualcosa di simile, intervenendo su un suo compagno di squadra. E’ Carlo Mammarella, che si è improvvisato “dottore” quando Dario Bergamelli è rimasto dolorante a una mano dopo uno scontro di gioco con un suo avversario. Il gioco è stato fermo per alcuni minuti, quando la dottoressa Alessandra Favoriti è entrata in campo permettendo al giocatore di poter contnuare. Ma lui, parlando in una intervista rilasciata all’emittente TeleGalileo, parla dell’apporto di un altro rossoverde.

L’INTERVENTO. “Il dito? Me lo ha rimesso a posto Carlo Mammarella“. Così dice lo stesso Dario Bergamelli, nelle sue dichiarazioni rilasciate a TeleGalileo e diffuse nella trasmissione Galileo Sport. Rivelando che, dopo la botta, il suo compagno lo ha subito soccorso riuscendo pure a rimettere a posto il dito, l’anulare della mano sinistra. “Me lo ha sistemato lui, in campo. Era tutto storto e me lo ha raddrizzato. Poi, sono arrivati i dottori. Nulla di grave, comunque“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] però, dei risultati dell’esame. Bergamelli è stato a Roma, a Villa Stuart, per una visita al dito anulare dalla mano destra fratturato al San Nicola e risistemato in un primo momento durante l…. Per lui, si sta valutando la possibilità di procedere o meno ad un intervento chirurgico per […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News