Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: per Bergamelli, un Mammarella in “formato-Costa”

Il difensore,a Bari, si è procurato un dito rotto, ma ha continuato a giocare. Davanti alle telecamere di TeleGalileo, racconta un retroscena.

Avete presente Claudio Costa, il medico del Motomondiale che rimette in poedi da un giorno all’altro i piloti? Ecco, a Bari un calciatore della Ternana ha fatto qualcosa di simile, intervenendo su un suo compagno di squadra. E’ Carlo Mammarella, che si è improvvisato “dottore” quando Dario Bergamelli è rimasto dolorante a una mano dopo uno scontro di gioco con un suo avversario. Il gioco è stato fermo per alcuni minuti, quando la dottoressa Alessandra Favoriti è entrata in campo permettendo al giocatore di poter contnuare. Ma lui, parlando in una intervista rilasciata all’emittente TeleGalileo, parla dell’apporto di un altro rossoverde.

L’INTERVENTO. “Il dito? Me lo ha rimesso a posto Carlo Mammarella“. Così dice lo stesso Dario Bergamelli, nelle sue dichiarazioni rilasciate a TeleGalileo e diffuse nella trasmissione Galileo Sport. Rivelando che, dopo la botta, il suo compagno lo ha subito soccorso riuscendo pure a rimettere a posto il dito, l’anulare della mano sinistra. “Me lo ha sistemato lui, in campo. Era tutto storto e me lo ha raddrizzato. Poi, sono arrivati i dottori. Nulla di grave, comunque“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] però, dei risultati dell’esame. Bergamelli è stato a Roma, a Villa Stuart, per una visita al dito anulare dalla mano destra fratturato al San Nicola e risistemato in un primo momento durante l…. Per lui, si sta valutando la possibilità di procedere o meno ad un intervento chirurgico per […]

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere