Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un centrocampista verso il recupero

Buone notizie per un rossoverde, dall’allenamento doppio del mercoledì. Per il calciatore, potrebbe essere imminente il rientro in gruppo.

Doppia seduta di allenamento, per la Ternana, all’antistadio Taddei. Emergono buone notizie per un calciatore, il centrocampista Mattia Proietti, che ha svolto lavoro differenziato. Il giocatore si è infortunato nel corso della partita contro la Virtus Francavilla, procurandosi una distorsione al ginocchio. La settimana scorsa ha ricominciato il lavoro di reiatletizzazione, ora lavora a parte con una fasciatura al ginocchio.

VERSO IL RECUPERO. Riguardo a Mattia Proietti e ai suoi tempi di recupero, alla vigilia dlla partita congtro il Bari c’era un certo ottimismo, anche a parte del tecnico Fabio Gallo. Lo stesso allenatore aveva considerato la possibilità che Proietti potesse tornare in gruppo intorno alla fine della settimana precedente alla gara con il Bisceglie. Dunque, se appare comunque ancora difficile un recupero per la partita in Puglia, potrebbe esserci una possibilità di vederlo almeno in panchina per il turno infrasettimanale con l’Avellino del 23 ottobre, oppure per quella successiva sul campo della Vibonese.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] INFORTUNI. Per un giocatore che migliora, Mattia Proietti che sta seguendo un programma differenziato ma potrebbe presto tornare in gruppo, ci sono Marino Defendi e Dario Bergamelli in attesa dei […]

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....

Altre notizie

Calcio Fere