Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Ho chiesto alla Ternana massimo impegno, nessun problema con Gallo”

Nell’incontro con la squadra, il numero uno ha ribadito la fiducia nel tecnico e nel gruppo, ma anche la necessità di cambiare immediatamente direzione

L’incontro presso il Campus dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, proprietaria della Ternana, fra la squadra al completo – presenti anche il direttore sportivo Luca Leone e il vice presidente Paolo Tagliavento, che oggi compie 47 anni – e il patron Stefano Bandecchi, è stato positivo e costruttivo.

Il pullman rossoverde in viaggio verso Terni

È stato un incontro aperto e positivo – ha detto il numero uno rossoverde – e voglio sottolineare che non c’è  alcun problema con mister Fabio Gallo che gode della mia piena fiducia. Alla squadra ho semplicemente chiesto di mantenere la promessa di massimo impegno e di rispettare sempre non solo la società ma anche tutti i tifosi della Ternana che hanno risposto in loro grande fiducia. Sono certo che la gara con il Monopoli abbia rappresentato solo un brutto incidente di percorso e che non vedremo più prestazioni come quella offerta domenica scorsa al Liberati”. 

Confermate, in sostanza le indicazioni che volevano un Bandecchi deciso a spronare la squadra dopo la sconfitta contro il Monopoli, che al di là delle scelte tecniche, ha deluso il presidente soprattutto sul piano del gioco. Quanto al riferimento a Gallo, il presidente, nel corso dell’intervento televisivo di domenica scorsa, ne aveva criticato alcune mosse, fra le quali il mancato utilizzo di Daniele Vantaggiato a beneficio del giovane Niosi.

La squadra come annunciato, si è trattenuta poi all’interno dell’ateneo dove oltre ad una visita guidata ha effettuato delle foto ufficiali con la divisa societaria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere