Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana a rapporto da Bandecchi in vista del prossimo turno di campionato

Summit a Roma dal patron e presidente dopo la sconfitta contro il Monopoli ed in vista della trasferta di Lentini prevista per domenica 22 settembre

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi lo aveva detto domenica 15 settembre, intervenendo in diretta al programma ‘Campo aperto’ su TEF Channel: “Giovedì la squadra è tutta a rapporto da me“. Così nella mattinata di giovedì 19 Fabio Gallo e i giocatori sono stati accolti presso il Campus dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, per incontrare il numero uno rossoverde.

Nulla di ufficiale trapela del colloquio, durato un paio d’ore, ma le motivazioni ed i temi erano stati messi sul piatto dallo stesso Bandecchi: “Se mi fanno fare ancora figure come quelle di stasera, avranno i loro problemi”, aveva spiegato a caldo dopo la sconfitta con il Monopoli, parlando di una squadra che aveva scoperto di poter avere paura e forse eccessivamente convinta delle proprie potenzialità dopo un avvio di stagione scintillante, con due vittorie in Coppa e tre in campionato. Presente naturalmente anche il direttore sportivo Luca Leone.

La squadra, secondo quanto emerge, si sarebbe fermata a pranzo col patron per poi visitare il Campus universitario, prima di fare ritorno a Terni, dove alle ore 16 all’antistadio Giorgio Taddei è previsto l’ultimo allenamento a porte aperte in vista della gara con la Sicula Leonzio a Lentini.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] presso il Campus dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, proprietaria della Ternana, fra la squadra al completo – presenti anche il direttore sportivo Luca Leone e il vice preside…, è stato positivo e […]

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere