Resta in contatto

News

Ternana a rapporto da Bandecchi in vista del prossimo turno di campionato

Summit a Roma dal patron e presidente dopo la sconfitta contro il Monopoli ed in vista della trasferta di Lentini prevista per domenica 22 settembre

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi lo aveva detto domenica 15 settembre, intervenendo in diretta al programma ‘Campo aperto’ su TEF Channel: “Giovedì la squadra è tutta a rapporto da me“. Così nella mattinata di giovedì 19 Fabio Gallo e i giocatori sono stati accolti presso il Campus dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, per incontrare il numero uno rossoverde.

Nulla di ufficiale trapela del colloquio, durato un paio d’ore, ma le motivazioni ed i temi erano stati messi sul piatto dallo stesso Bandecchi: “Se mi fanno fare ancora figure come quelle di stasera, avranno i loro problemi”, aveva spiegato a caldo dopo la sconfitta con il Monopoli, parlando di una squadra che aveva scoperto di poter avere paura e forse eccessivamente convinta delle proprie potenzialità dopo un avvio di stagione scintillante, con due vittorie in Coppa e tre in campionato. Presente naturalmente anche il direttore sportivo Luca Leone.

La squadra, secondo quanto emerge, si sarebbe fermata a pranzo col patron per poi visitare il Campus universitario, prima di fare ritorno a Terni, dove alle ore 16 all’antistadio Giorgio Taddei è previsto l’ultimo allenamento a porte aperte in vista della gara con la Sicula Leonzio a Lentini.

 

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] presso il Campus dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, proprietaria della Ternana, fra la squadra al completo – presenti anche il direttore sportivo Luca Leone e il vice preside…, è stato positivo e […]

Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Questo, per chi ha vissuto in prima persona è un tuffo al cuore pieno di bei ricordi(indimenticabili), mia opinione è che se Viciani ha potuto..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News